«

»

dic 09 2016

Riunione Assistenti Arbitrali Regionali

Un’emozionante riunione è stata tenuta da Mattia Bartolomucci e Luca Ragone per gli Assistenti Arbitrali in forza al CRALazio.

I 30 minuti iniziali sono stati i più importanti, carichi e pregni di significato: Mattia ha incantato la platea incentrando il suo discorso tre parole:

OBIETTIVO – SACRIFICIO – ORGOGLIO.

L’Obiettivo è ciò che deve spingere ognuno di noi a dare il massimo, con lo scopo di ottenere soddisfazione.

Il Sacrificio è l’unico mezzo utile per raggiungere l’obiettivo, nessuno viene premiato se non ha la divisa sporca di sudore.

L’Orgoglio è lo spirito di appartenenza che lega ogni Assistente ad essere fiero di far parte della Sezione di Ciampino.

Mossi dunque da questa carica e fieri di avere delle guide così sensibili nei nostri confronti, alle quali è doveroso aggiungere Arcangelo Devanna, Daniele Giovannetti e Fabrizio Nicolli presenti in sezione ed Emilio Amici, Paolo Delle Fontane ed Emanuele Musumeci assenti giustificati; abbiamo visionato e giudicato alcuni video dalle Categorie di Promozione fino alla Champions League passando per la Serie A.

Fortunatamente siamo riusciti a formare una squadra. Solo così potremo dunque puntare in alto, con la forza di ognuno di noi che viene alimentata dal gruppo.

In bocca al lupo a tutti per la stagione.

Mirko Gizzi

WhatsApp Image 2016-12-09 at 13.46.31