«

»

mar 03 2017

Borsa di studio “Franco PALUMBO”

Carissimi tutti,

è con orgoglio e una punta di emozione che ufficializziamo la pubblicazione del bando per la 1a edizione della borsa di studio alla memoria di Franco Palumbo.
Permettetemi, innanzitutto, di ringraziare gli amici del Consiglio Direttivo Sezionale per aver creduto fermamente in questa iniziativa e il Collegio dei Revisori per aver dato il parere favorevole alla realizzazione.
Franco Palumbo, oltre ad essere il fondatore della Sezione, per tutta la vita ha coniugato l’attività arbitrale con quella di docente e preside nelle scuole. Il suo impegno per la formazione delle giovani generazioni sia nel contesto associativo che in quello scolastico trova oggi un primo riconoscimento da parte della “sua” Sezione in questa iniziativa volta a favorire il diritto allo studio e, al contempo, a valorizzare e incentivare la partecipazione all’attività tecnica ed associativa della Sezione e dell’Associazione.
Spero, davvero, che ciascuno di voi possa condividere lo spirito e le finalità che hanno animato la nostra idea che oggi si concretizza.
Vi allego il bando e la scheda di partecipazione.
Un abbraccio affettuoso
Paolo Samà