«

»

dic 01 2017

Le gare del Week end

unnamed-1Quello che sta per cominciare sarà un week-end davvero ricchissimo di impegni importanti per gli arbitri e gli assistenti delle sezione di Ciampino.

Nell’organico sezionale ci saranno quattro esordi in Juniores: Fabrizio Egidi sarà l’arbitro della gara TORRE ANGELA- VIS SUBIACO, mentre Luigi Conte andrà a dirigere il match S.FRANCESCA CABRINI 98- CINQUESTELLESPORT ARL. Entrambi alla prima stagione effettiva, stanno bruciando le tappe grazie ad un mix vincente di impegno e passione. Antonio Iacca, invece, dopo una stagione in cui ha dimostrato una costanza ed una serietà senza eguali, ottiene il tanto agognato esordio in Juniores con la gara NUOVA VIRTUS- VIRTUS ARICCIA, mentre Alessandro Iunco si affaccerà per la prima volta in Terza Categoria con la partita tra GAVIGNANO CALCIO- TUFANO CALCIO.

Tra tutti, però, l’esordio più importante per il movimento arbitrale ciampinese è quello di Martin Franciosa in Seconda Categoria. Sabato pomeriggio, dirigerà infatti la gara LANUVIO franciosaCAMPOLEONE- ATLETICO TORVAJANICA, per la quale è stato designato direttamente dall’organico regionale. Martin viene da una stagione, quella passata, ricchissima di soddisfazioni personali e conclusasi con la direzione, a maggio, della finale di Giovanissimi Elite. Arbitro elegante, appassionato e naturalmente talentuoso va finalmente a conquistarsi un esordio tanto atteso quanto meritato.

Anche i ragazzi in forza all’OTN saranno impegnati in gare di alto livello.

ppValerio Maranesi, il nostro alfiere, domenica pomeriggio dirigerà la gara AKRAGAS CITTA’ DEI TEMPLI- REGGINA, valevole per il girone C di Serie C.

8e0ff060-7315-43f9-b148-f13984b66ad8Davide Di Marco, invece, sarà impegnato nella partita del girone H di Serie D tra POTENZA CALCIO- NARDO. Infine i nostri assistenti, che saranno impegnati in due gare del girone I di Serie D: Mattia Bartolomucci sarà, infatti, l’AA1 in GELBISON VALLO D. LUCANIA- NOCERINA 1910, mentre Emanuele Musumeci sarà l’AA2 di IGEA VIRTUS BARCELLONA- SPORT CLUB PALAZZO.

.

Ai nostri  ragazzi non possiamo che fare un enorme in bocca al lupo, che sia per tutti un grande week-end.