«

»

dic 08 2017

Promozione: è la volta di Giulio Sancricca

img-20171208-wa0000Domenica prossima, nella gara Castelnuovese Calcio – Sant’Angelo Romano, Giulio Sancricca farà il suo esordio in Promozione. Assieme a lui i colleghi Francesco Ferdinando Iacopino di Albano Laziale e Davide Fabrizi di Frosinone.

Quello di Giulio sarà il terzo esordio che un ragazzo di Ciampino fa in Promozione nel giro di un mese, dopo quelli di Enrico Baratta e Davide Testoni. Non può trattarsi di un semplice caso: i ragazzi regionali stanno lavorando al meglio, con una coesione degna di una vera e propria squadra. Grandissima soddisfazione, dunque, per il folto gruppo di ciampinesi in Prima Categoria e per tutto il nostro movimento sezionale. Giulio è uno dei ragazzi più dediti alle attività sezionali: lo dimostrano la sua presenza costante alle riunioni e al polo, il suo impegno e la sua caparbietà nel cercare di migliorarsi. I risultati,fino ad ora, sono dalla sua parte, ma Giulio sa che l’esordio in Promozione rappresenta soltanto il primo passo.

A Giulio Sancricca va l’abbraccio di tutti gli associati della Sezione di Ciampino, che guardano a lui e agli altri ragazzi regionali e nazionali come esempi da seguire. Forza Giulio! Forza Ciampino!

 Giovanni D’Anelli