2019-2020 Una nuova stagione alle porte

Un nuovo anno sta per iniziare per gli arbitri della sezione di Ciampino.

Per ordine di importanza non possiamo far altro che gioire per due importanti passaggi di categoria:

Davide di Marco giunge in CAN PRO dove affiancherà Valerio Maranesi e Mattia Bartolomucci rispettivamente Arbitro al terzo anno e Assistente al secondo anno, mentre Riccardo Galasso approda in CAN D dove troverà Mirko Gizzi, Assistente Arbitrale al secondo anno.

Secondo anno di CAI per Leonardo Di Mario in cui si giocherà tutte le carte per un altro anno a grandi livelli.

Lascia invece la CAN 5 dopo 10 anni di permanenza e dopo aver inanellato una serie incredibile di stagioni ad altissimo livello Andrea Campi, resteranno in questa categoria, dunque, Alessandro Ghiretti e Massimo Tariciotti a tenere alto l’onore della sezione di Ciampino.

 

Una grande novità va riportata nella nostra regione che conta 5 Arbitri in Eccellenza e ben 9 in Promozione: Daniele Stazi andrà a ricoprire il ruolo di componente per la Prima Categoria sotto la guida del nuovo presidente Giulio Dobosz, da ricordare anche i confermatissimi Alessandro Ghiretti come referente informatico CRA e Antonino Giarraputo come Rappresentante AIA presso il SGS. Per il Calcio a 5 confermato Roberto Tariciotti come collaboratore e per il Settore Tecnico Lorenzo Fornasin al modulo Bio-Medico.

Anche il motore della sezione, il Consiglio Direttivo, si prepara ad affrontare la nuova stagione alla guida del Presidente Paolo Samá e i vice Paolo Delle Fontane e Massimiliano Ortuso: oltre agli associati già confermati c’è da fare un in bocca al lupo ai due nuovi giovani Riccardo Bernardini e Giovanni D’Anelli.

 

Fa sempre piacere riportare piacevoli notizie nel primo articolo della stagione: anche se questo rischia di diventare un elenco banale di chi rappresenta la nostra sezione, la forza associativa e l’amicizia tingono sempre di colore ogni riga e parola di questo testo.

Infine un pensiero va a chi non è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo prefissato, nella speranza di ottenere la propria rivincita presto o tardi.

In bocca al lupo a tutti gli Arbitri!!!